Mensa scolastica: iscrizione al servizio

(Regolamento comunale)
  • Servizio attivo
Mensa scolastica: procedimento di iscrizione al servizio

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Domanda di iscrizione al servizio di mensa scolastica
Copia del certificato medico
Copia del documento d'identità
Copia ISEE per riduzione tariffa
(Per soli utenti residenti)

Costi

La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento

Il costo del servizio è differenziato per utenti residenti o non residenti. Per gli utenti residenti con ISEE inferiore a 6000,00 è possibile ottenere una riduzione della tariffa.

In tale caso è necessario presentare copia dell’ISEE in corso di validità.

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Cosa si ottiene

Il procedimento amministrativo si conclude positivamente senza l’emissione di un provvedimento. In caso contrario l’Amministrazione comunicherà l’esito negativo.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio
Ultimo aggiornamento: 16/07/2024 16:21.40